Do You Speak Chioggiotto?

Troppi incidenti a causa dei ciclisti, agenzia regala 45 polizze

Scritto da il 13 aprile 2013 alle 11:04
CICLISTI E MOTOCICLISTI

Un concorso per promuovere l’uso dell’assicurazione. A lanciarlo è un’agenzia di Chioggia, per cercare di stimolare uno uso prudente del velocipede. I ciclisti non sono obbligati ad avere la copertura assicurativa. Va sottolineato che sono molti gli incidenti provocati proprio dalle biciclette. A Chioggia chi sceglie le due ruote per gli spostamenti più brevi sono in molti, ma sono in pochi che ne fanno uno uso appropriato.

L’agenzia “Annalisa” ha promosso il concorso “Sicuri in Strada”, rivolto ai bambini delle elementari, medie e del biennio delle superiori. Gli studenti produrranno un elaborato artistico sul tema. Ai vincitori andranno tre biciclette. A seguire verranno invece assegnate delle polizze assicurative. In totale, le polizze in palio  sono 45.

Note
Foto: http://tg24.sky.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .