Do You Speak Chioggiotto?

Tentano di rapinare un commerciante, messi in fuga dalla vittima

Scritto da il 6 aprile 2013 alle 11:04
Polizia-1

Mette in fuga i rapinatori armati con un colpo d’ombrello. Erano le due di notte di venerdì quando un commerciante del mercato ittico all’ingrosso si stava recando, come ogni notte, al lavoro. Sceso al parcheggio, dopo aver aperto la portiera dell’auto, è stato raggiunto da due rapinatori armati.

La prontezza di riflessi dell’uomo, però, ha fatto scappare i due malintenzionati: il commerciante ha sferrato un colpo d’ombrello a uno dei due banditi, riuscendo a metterli in fuga. Il malcapitato ha chiamato subito il 113 per riferire quanto successo. Adesso la polizia è alla ricerca di eventuali registrazioni video. Una prima ipotesi farebbe pensare a un tentativo di furto d’auto per compiere, successivamente, una rapina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .