Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina, stagione balneare al via il 25 aprile

Scritto da il 22 aprile 2013 alle 14:04
spiaggia sottomarina

Inizio di stagione anticipato, nuova strategia degli imprenditori balneari. Le notizie che arrivano da Jesolo fanno presagire a un avvio della stagione balneare già dal prossimo giovedì.

Gli jesolani premono quindi sull’acceleratore per approfittare fin da subito del turismo mordi e fuggi, che fa girare solo l’economia degli stabilimenti balneari. Anche a Sottomarina le spiagge sono pronte ad accogliere i turisti, ma tutto è ovviamente subordinato alle condizioni climatiche. Dopo una settimana estiva, il weekend è stato segnato dal maltempo e anche la giornata di oggi è iniziata nel peggiore dei modi.

«Ci sono diversi stabilimenti che, per tradizione, già all’inizio di aprile aprono la stagione – spiega alla Nuova Venezia Fabrizio Boscolo Nale del Gebis – Purtroppo il clima ci è stato ostile e ha frenato le nostre speranze». Adesso si guarda al 25 aprile. Tempo permettendo potrà essere la prima vera prova d’estate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .