Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: fino alle 20 il mercatino dell’hobbista

Scritto da il 25 aprile 2013 alle 13:04
mercatino 1

Una ventina di gazebi arancio nel cuore di Sottomarina accolgono gli hobbisti da tutto il Veneto arrivati a Sottomarina con i loro prodotti fatti interamente a mano. Tante idee da regalarsi e regalare.

Lungo il boulevard tra p.le Italia ed il Lungomare fino a sera potrete passeggiare acquistando borse, orecchini, decoupage, creazioni ad uncinetto, bijoux di perle ed altro ancora. Creatività e passione permettono di realizzare oggetti speciali ed unici.

Gli espositori:

Il Boss del Fimo- Emanuela Pagan Borse- Annina Hand Made- Mako Sonoda- Decoupage by Evelyn-Le Perline by Laura-Ricamo con Jessica Boscolo-Bijoux Mignon-Bioesthetic Life Line- Polvere di Fantasia- Mani Mani- Fimo Arts & Colors- Le Forme dei Sogni-Catia Maddalena Erboristeria-Tiziana Balboni- Carla Zanellati- Luca Cavarret-Fimo Creazioni Lala&Nico- Merceria Non Solo Filo-Quattro bottoni & Espressioni Bijou- Kamarussol- Il Tarlo del Legno-Ayman Darwis-Mammaportamilà.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Chioggia ed organizzata da ChioggiaTV, Sviluppo Turismo e Confesercenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *