Do You Speak Chioggiotto?

Sequestrata piattaforma in spiaggia

Scritto da il 17 aprile 2013 alle 10:04
Spiaggia-di-Sottomarina-Lido2

Scoperto un abuso edilizio in spiaggia. Per adesso è solo un’ipotesi di reato, al vaglio dalla Capitaneria di Porto di Chioggia. Qualche giorno fa, come riporta la Nuova Venezia, è stata sequestrata una piattaforma ai bagni Lungomare. Una gettata di 20 metri per 15, con ogni probabilità destinata ad ospitare un chiosco.

In questa zona (la parte nord dello stabilimento, vicino ai bagni Internazionale) c’è sempre stato un chiosco amovibile. Con questa gettata sembra che i titolari dello stabilimento fossero intenzionati a creare una struttura inamovibile. Peccato che ci troviamo in area demaniale, dove le norme sono molto stringenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .