Do You Speak Chioggiotto?

Semina il panico nel bus e minaccia il conducente: denunciato

Scritto da il 10 aprile 2013 alle 12:04
Ubriaco

Le sue intemperanze gli sono valse una denuncia per interruzione di pubblico servizio e minacce a incaricato di pubblico servizio. È stato un viaggio decisamente fuori dal normale quello trascorso dall’autista e dai passeggeri di un autobus Actv della linea Chioggia-Venezia qualche giorno fa. W.Z., un chioggiotto 21enne disoccupato, è salito sul bus pubblico in stato di ubriachezza. Ha iniziato a insultare, spingere, offendere e minacciare l’autista del mezzo.

Il conducente, dopo aver capito che quello scapestrato era assai violento e determinato, ha deciso di chiamare il 112. Una fermata fuori programma nei pressi di Valli ha permesso di mettere fine alle intemperanze del giovane. I carabinieri, non senza fatica, lo hanno condotto in caserma, dove è stato denunciato in stato di libertà. Per i passeggeri mezz’ora di stop forzato.

Note
FOTO INTERNET

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .