Do You Speak Chioggiotto?

Salvagno replica all’Ascom: «Stupiti delle loro esternazioni»

Scritto da il 15 aprile 2013 alle 12:04
buche

«I confronti con le categorie sono all’ordine del giorno». Risponde così il vicesindaco Maurizio Salvagno al presidente dell’Ascom Alessandro Da Re, che aveva accusato il Comune di avere un atteggiamento passivo di fronte alle esigenze delle categorie economiche e ai problemi della città in generale.

«Ci siamo già trovati con i commercianti per discutere della pedonalizzazione del centro storico e di altre questioni – dichiara Salvagno al Gazzettino – con il presidente Da Re invece ci siamo trovati per discutere in merito a un importante progetto da presentare in Regione». Il vicesindaco rassicura l’Ascom, e quindi i commercianti sulla situazione delle strade cittadine, sul cui stato si erano sollevate accese polemiche. Ci sarà presto un intervento di sistemazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .