Do You Speak Chioggiotto?

«Risolveremo il problema degli allagamenti» Il park di via Marco Polo sarà sistemato

Scritto da il 27 aprile 2013 alle 14:04
dolfinmarco

Sst risponde alle critiche mosse da Marco Dolfin sul parcheggio di via Marco Polo. Il consigliere del Carroccio si era scagliato contro la gestione del parcheggio finito e mai aperto che sorge vicino a Pittarello. «La piscina comunale è in via Marco Polo ma nessuno lo sa – aveva ironizzato Dolfin – E’ vergognoso che un bene pubblico realizzato con fondi della Legge Speciale sia ridotto ad un acquitrino». La struttura è stata inserita tra i beni alienabili, per 1.300.000 euro.

«Non abbiamo mai ricevuto la gestione del park – precisa Sst – ci siamo solo occupati del recupero del’area dell’ex mercatino di san Felice». L’assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi annuncia che a breve il Comune provvederà a risolvere il problema degli allagamenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .