Do You Speak Chioggiotto?

Rimpasto di giunta vicino, Girotto in pole per il turismo

Scritto da il 11 aprile 2013 alle 15:04
susi comune Chioggia 009 (1)

Trapelano i possibili papabili per l’assessorato al turismo. Secondo alcune indiscrezioni, in pole position ci sarebbe l’attuale delegato al bilancio, Narciso Girotto. La delega al turismo è sempre stata tenuta dal sindaco Giuseppe Casson ma, da tempo, le categorie turistiche premono per ottenere un assessore a tempo pieno. Il sindaco non conferma i rumors, e tiene il massimo riserbo.

«Al momento non ho nulla da dire – dichiara il primo cittadino alla Nuova Venezia – quelle di Girotto sono solo voci di corridoio. Al momento sto finendo il confronto con gli alleati e a giorni ufficializzerò il nuovo assetto di giunta». Tra le poltrone da assegnare c’è anche quella dell’assessore alla cultura, lasciata libera in febbraio da Pierluca Donin.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .