Do You Speak Chioggiotto?

Rimpasto di giunta, il sindaco è pronto

Scritto da il 8 aprile 2013 alle 15:04
susi comune Chioggia 009 (1)

Il sindaco è pronto a ricalibrare gli equilibri di giunta. E’ quanto trapela dal palazzo municipale. Da tempo i partiti di maggioranza, Pd e socialisti, premono per una una verifica di maggioranza. Questo per fare il punto della situazione politico-amministrativa, per verificare gli obiettivi raggiunti e per individuare le priorità per la città.

A spingere per questa verifica, poi, ci sono state le dimissioni dell’assessore alla cultura Pierluca Donin e, in secondo luogo, le pressioni delle categorie turistiche per avere un nuovo assessore al turismo (attualmente le deleghe al turismo sono nelle mani del primo cittadino). «Entro una settimana chiuderemo le riflessioni – spiega alla Nuova Venezia il segretario del Pd Elso Resler – e tutto sta procedendo senza problemi».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .