Do You Speak Chioggiotto?

Ragazzi litigano al bar e rompono una vetrina

Scritto da il 2 aprile 2013 alle 11:04
Carabinieri Macchina

Un banale litigio tra ragazzi sfociato in una vetrina rotta. E’ questo l’epilogo della serata di Pasqua di un gruppo di giovani del posto, vissuta in un bar di viale Umbria, gestito da persone di nazionalità cinese.

I ragazzi hanno iniziato a litigare insultandosi, fino a passare alle mani. Qualche passante ha avvertito i militari dell’Arma, che sono accorsi in poco tempo per fermare gli esagitati.

I ragazzi, accortisi dell’imminente arrivo della gazzella, hanno preferito dileguarsi in maniera fulminea. Così, quando i militari sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare una vetrina rotta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .