Do You Speak Chioggiotto?

Questa è la Sottomarina che ci piace

Scritto da il 25 aprile 2013 alle 23:04
IMG_0893

Spiaggia, lungomare, centro pedonalizzato: un’invasione di gente. La splendida giornata di sole e la voglia di offrire una città accogliente sono stati gli ingredienti di una giornata da incorniciare.

Se spiaggia e lungomare sono dei classici che non tramontano mai, la rivelazione della giornata è stato il centro di Sottomarina pedonalizzato: tanta gente e grande successo del mercatino dell’hobbista. La nuova sinergia tra i  negozi del centro, Confesercenti, Sviluppo Turismo, ChioggiaTv e il sostegno dell’amministrazione comunale in particolare del consigliere Christian Boscolo Papo e dell’Assessore alle attività produttive e Vicesindaco Maurizio Salvagno, è risultata vincente.

Un buon inizio, aspettando l’estate quando Sottomarina offrirà quasi ogni sabato animazioni e intrattenimento con il centro pedonalizzato.

Questa è la Sottomarina che ci piace.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *