Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 30/04 al 02/05/2013 per Chioggia

Scritto da il 30 aprile 2013 alle 11:04
meteo


.:: Situazione ::.
E’ sempre lei: la goccia fredda mai doma, che ormai è stabile tra la penisola iberica e la Sardegna, a condizionare il tempo sull’Europa, richiamando aria fredda sull’Europa occidentale e aria calda su quella orientale. E noi che siamo in mezzo: instabilità e variabilità!

.:: Previsione ::.
Martedi 30 aprile: cielo coperto con scarse probabilità di precipitazioni, venti deboli dai quadranti orientali con locali rinforzi. Temperature senza grosse variazioni: minima sopra la media, massima in media. Rasserenamento nel tardo pomeriggio/serata.

Mercoledi 1 maggio: cielo nuvoloso con ampie schiarite soprattutto nella prima parte della giornata, aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Temperature: senza variazioni la minima, in aumento la massima. Venti deboli dai quadranti orientali con locali rinforzi.

Giovedi 2 maggio: cielo coperto con precipitazioni sparse lungo l’intero arco della giornata. Temperature: senza variazioni la minima, in calo la massima. Venti deboli dai quadranti orientali.

.:: Tendenza ::.
Anche venerdi non sarà una giornata all’insegna del sole e del bel tempo, purtroppo!
Il fine settimana sembra essere caratterizzato da instabilità pomeridiana e cioè: sole alla mattina e nuvoloso con probabili temporali al pomeriggio, specialmente domenica.

  Matt. 30/04 01/05 02/05  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=420

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *