Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 22/04 al 25/04/2013 per Chioggia

Scritto da il 21 aprile 2013 alle 22:04
meteo


.:: Situazione ::.
L’insidiosa goccia fredda, che tra giovedi e venerdi è scesa nel Mediterraneo centrale, ha creato scompiglio soprattutto nel NordItalia anche perchè è arrivata dopo una settimana di sole e temperature decisamente sopra la media che avevano fatto pregustare sapori estivi. Ma la variabilità della primavera porta anche questo tipo di (brutte) sorprese.
Cosa ci aspettano i prossimi giorni? La situazione tenterà di ristabilirsi ma avremo ancora brutto tempo. Vediamo nel dettaglio.

.:: Previsione ::.
Lunedi 22 aprile cielo coperto o molto nuvoloso, piogge sparse almeno fino a inizio pomeriggio. Temperature senza variazioni di rilievo e nella media del periodo. Venti deboli da Est e SudEst con locali e brevi rinforzi. Dal pomeriggio schiarite e miglioramento ma attenzione che qualche goccia di pioggia cadrà anche durante la nottata.

Martedi 23 aprile qualche sporadica precipitazione potrà esserci durante la notte. Al mattino possibilità di foschie, anche dense in terraferma. Dalla tarda mattinata migliora decisamente. Temperature: in leggero calo la minima e in aumento la massima. Venti deboli dai quadranti orientali.

Mercoledi 24 aprile cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento. Ventilazione debole dai quadranti orientali.

Giovedi 25 aprile giornata soleggiata con temperature gradevoli.

.:: Tendenza ::.
Per il fine settimana di intravvede un peggioramento che dovrebbe durare qualche giorno. Dire che tempo farà il 1° maggio è ancora abbastanza presto.

  Matt. 22/04 23/04 24/04 25/04  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=418

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *