Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 09/04 al 11/04/2013 per Chioggia

Scritto da il 9 aprile 2013 alle 10:04
meteo


.:: Situazione ::.
Ci troviamo ancora in una fase in cui le perturbazioni atlantiche, anche se deboli, arrivano indisturbate fino alla nostra Penisola, apportando tempo generalmente nuvoloso e con poche precipitazioni. Ma all’orizzonte si intravvede (finalmente) l’arrivo di un promontorio caldo di estrazione africana: la classica situazione in cui si passa dall’abbigliamento invernale a quello estivo!

.:: Previsione ::.
Martedi 9 aprile cielo coperto con precipitazioni sparse lungo l’arco della giornata ma in particolar modo nella serata. Venti deboli di direzione variabile. Temperature senza variazioni di rilievo ma ancora decisamente sotto la media del periodo.

Mercoledi 10 aprile (auguri Giorgio): situazione in leggero miglioramento, con qualche apertura del cielo e quindi qualche sprazzo di sole. Venti deboli prevalentemente dai quadranti orientali. Temperature: senza variazioni la minima, in aumento la massima.

Giovedi 11 aprile: cielo ancora variabile, ventilazione debole di direzione variabile. Temperature in aumento. In serata aumento della nuvolosità per l’approssimarsi dell’ennesima perturbazione.

.:: Tendenza ::.
Venerdi ancora cielo coperto con pioggia. Da sabato migliora e si apre la porta dell’estate (infatti, non ci sono più le mezze stagioni).

  Matt. 09/04 10/04 11/04  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=414

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *