Do You Speak Chioggiotto?

Piromani o sbadati? Le telecamere lo diranno presto

Scritto da il 8 aprile 2013 alle 14:04
incendio

Hanno incendiato un cassonetto dell’umido a Sottomarina e adesso rischiano di essere identificati. Il fatto è successo in campo Cannoni qualche giorno fa. Il fuoco non ha provocato grossi danni, ma si è esteso agli autoveicoli parcheggiati nelle vicinanze del cassonetto. Per fortuna non si sono registrati danni importanti.

Vicino al luogo del rogo si trova una telecamera che, adesso, potrebbe incastrare gli autori del gesto. Si verificherà, così, se il fuoco sia stato provocato in maniera dolosa o se l’incendio sia solo opera di qualche sbadato che ha gettato incautamente un mozzicone di sigaretta tra gli stracci.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .