Do You Speak Chioggiotto?

Pasqua e Pasquetta, Chioggia e Sottomarina invase dai “foresti”

Scritto da il 2 aprile 2013 alle 13:04
spiaggia-sottomarina

Sottomarina non perde la sua forza attrattiva. Nonostante un clima non proprio mite, il clodiense è stato invaso dai pendolari. E’ stato un vero e proprio fine settimana di inizio stagione per Chioggia e Sottomarina.

A Pasquetta è andata un po’ meglio rispetto a Pasqua, grazie a qualche spiraglio di sole che ha scaldato la città. Tanti i pendolari che non hanno rinunciato alla gita fuori porta al mare.

La spiaggia è stata pulita in via eccezionale da Veritas, dopo le richieste degli operatori balneari. Tutto era pronto, quindi, per accogliere i gitanti del “mordi e fuggi” che non sanno rinunciare alla spiaggia.

Ma è stato il lungomare di Sottomarina che è stato preso d’assalto. Anche il centro di Chioggia non è stato da meno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .