Do You Speak Chioggiotto?

Parcheggi “impropri”, Voltolina (Udc): «Disco orario al park del cimitero»

Scritto da il 12 aprile 2013 alle 11:04
Macchine parcheggiate

Tra i tanti problemi che affliggono la città, seppur di secondaria importanza, c’è quello della scarsità di parcheggi. Questione che diventa critica, secondo un consigliere comunale di maggioranza, il giorno di mercato. E’ risaputo che il mercato settimanale è preso d’assalto da residenti, ma anche da gente proveniente da altre località della provincia. Sia i primi (anche se potrebbero farne a meno) che i secondi, si muovono in auto.

Accade così che, per la necessità di risparmiare, in molti si sono accorti della possibilità di parcheggiare in cimitero, evitando di pagare così il ticket nel parcheggio scambiatore attiguo. Il consigliere comunale dell’Udc, Andrea Voltolina, ha denunciato alla Nuova Venezia il caso, chiedendo di istituire un sistema a disco orario per evitare che il parcheggio venga usato “impropriamente”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .