Do You Speak Chioggiotto?

Non Solo Filo. Creare, che passione!

Scritto da il 22 aprile 2013 alle 14:04
Non solo filo Sottomarina

Voglia di creare con le vostre manine qualcosa di speciale? La merceria Non Solo Filo in Viale San Marco a Sottomarina propone un vasto assortimento di materiale per la realizzazione di borse, bijoux, ricami e molto altro ancora.

Mivida vi aspetta con fettucce in tantissimi colori, classiche, in rafia, in cordone intrecciato; catene ed accessori per abbellire e confezionare borse e vestiti,  feltro per borse e decorazioni primaverili, come cuori e fiori per arricchire, ad esempio, i pacchetti regalo o le stanze dei bimbi; nastri in raso o stoffa , tinta unita o fantasia; simpatiche toppe cartoons per i bimbi; charms per i telefonini o da attaccare alle borsette; filo da ricamo delle migliori marche.

Ed ancora, passamaneria per cornici, borse, mobili e lampade e meravigliosi ed originali bottoni in stoffa e bottoni gioiello. La filigrana risplende tra gli scafffali ed arricchisce con dettagli preziosi borse ed altri oggetti, come ad esempio le scatole portagioielli.

Per le appassionate di punto croce, tantissime matassine colorate ed oggetti in tela aida da ricamare per fare bellissimi regali.

In negozio è possibile anche acquistare oggetti già realizzati da Mivida e le sue aiutanti, Luisella, Fabiana e Jessica, come bracciali in imitazione Pandora, orecchini in macramè, collane e oggettistica decorativa.

Se vi piace lo stile Pandora, correte nel negozio Non Solo Filo: le imitazioni pandorine vanno letteralmente a ruba!

Non Solo Filo- vasto assortimento per le tue creazioni.
Via S. Marco 1732- fronte Fra Bi

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *