Do You Speak Chioggiotto?

Nessun nuovo assessore, ma redistribuzione delle deleghe al governo della città

Scritto da il 26 aprile 2013 alle 17:04
silvia vianello

Presentata questa mattina, durante una conferenza stampa, la nuova articolazione delle deleghe per quanto riguarda il governo della città. Nessun nome nuovo a sostituire l’uscita di Donin dalla cultura ma una redistribuzione degli incarichi. Al turismo e al marketing la scelta è caduta su Silvia Vianello che lascia invece la pubblica istruzione a Massimiliano Tiozzo. Alla cultura la scelta è caduta su Narciso Girotto.

Oltre alla ridefinizione della squadra si è messo a punto anche il piano d’azione dell’amministrazione per i prossimi mesi: recupero dei centri storici, patti territoriali e Pat per le scelte fondamentali dell’assetto del territorio comunale sono i punti caldi con la speranza che il nuovo governo nazionale allenti sul patto di stabilità per poter intervenire su opere che richiedono investimenti importanti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *