Do You Speak Chioggiotto?

“Mobilità gratuita”. Un Fiat Doblò per trasportare persone con ridotta capacità motoria

Scritto da il 8 aprile 2013 alle 16:04
fiat doblo

L’Auser di Chioggia potrà utilizzare in comodato gratuito un veicolo attrezzato per il trasporto di cittadini diversamente abili, anziani e persone con ridotta capacità motoria.

Si tratta di un Fiat Doblò con caratteristiche tecniche che lo rendono idoneo a trasportare 4 passeggeri oltre all’autista (passo lungo e tetto alto), con elevatore omologato a norma di legge per il trasporto di sedia a rotelle.

Il progetto si chiama  “mobilità gratuita'” ed è patrocinato dal Comune di Chioggia.

Gli imprenditori del comune di Chioggia potranno affittare superfici sulla carrozzeria del veicolo ove inserire il logo della propria attività, finanziando così il progetto. Dunque al tempo stesso una promozione del marchio aziendale ed una azione di solidarietà nell’ambito della propria comunità.

Le attività economiche che fossero interessate ad aderire a tale progetto possono contattare direttamente il n.verde appositamente istituito per questa iniziativa 800 236482.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *