Do You Speak Chioggiotto?

Mercato ittico del degrado, grido d’allarme degli operatori

Scritto da il 30 aprile 2013 alle 14:04
mercato ittico chioggia piazzaweb

Operatori del mercato all’ingrosso preoccupati per la sorte della struttura. Una preoccupazione esternata in un vero e proprio grido d’allarme. Ieri mattina il Consorzio ittico di Chioggia ha snocciolato le sue richieste all’assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno.

Tanti i problemi spinosi, che necessitano di essere affrontati urgentemente. Buche nei pavimenti, piastrelle mancanti, muri scrostati, mancanza di ripari per la pioggia. Questi sono solo alcuni dei problemi esposti.

I commercianti, come riporta la Nuova Venezia di oggi, chiedono di destinare una parte dei diritti del mercato alla manutenzione della struttura. L’assessore Salvagno ha rassicurato i presenti, riuniti in assemblea, invitandoli a premere su Sst, per ottenere gli interventi di manutenzione richiesti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .