Do You Speak Chioggiotto?

Meno di 100 giorni a “Io, Te e Rio”. Video intervista a Mons. Adriano Tessarollo

Scritto da il 16 aprile 2013 alle 11:04
io te e Rio Adriano Tessarollo

Apriamo la nostra vita a nuovi orizzonti. Dio è lo spazio più ampio da cercare.
-A. Tessarollo

«Con Io, Te e Rio speriamo di poter offire a molti giovani qualche spunto che aiuti ad aprire gli orizzonti della fede, ma anche l’occasione per vivere in comunione con il papa la Giornata mondiale della gioventù del Brasile». Lo ha affermato monsignor Adriano Tessarollo, vescovo di Chioggia, presentando la Gmg interdiocesana del Triveneto, che si svolgerà nella città lagunare il 27 e 28 luglio.

All’evento mancano meno di 100 giorni, le iscrizioni sono aperte e si stanno attivando i laboratori artistici che vedranno la partecipazione di tanti ragazzi e ragazze.

«Una proposta di festa – ha affermato monsignor Tessarollo – perchè la preghiera non è cupa, ma è anche divertimento, nel senso di cambiare i propri pensieri alla vita e alla gioia». Il vescovo Adriano ha anche messo in luce l’importanza della preghiera comunitaria e l’energia positiva che può scaturire dallo stare assime.

Ecco l’intervista al Vescovo Adriano Tessarollo della diocesi di Chioggia

Note
Testo di Filippo Greggio-ufficio stampa "Io, Te e Rio"

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *