Do You Speak Chioggiotto?

Masiero sostiene Girotto e chiarisce: «separiamo gli affari privati da quelli pubblici»

Scritto da il 12 aprile 2013 alle 15:04
susi comune Chioggia 009 (1)

«L’atteggiamento costruttivo che da parte nostra non è mai mancato, potrà trovare continuità fino a quando, entro la prossima stagione estiva, si vedrà un cambiamento repentino di rotta». E’ questa la replica di Marino Masiero, ai rumors che lo davano come possibile nuovo assessore. Masiero, imprenditore della nautica, si schiera innanzitutto a favore della possibile consegna della delega al turismo a Narciso Girotto, e poi tende la mano all’amministrazione.«Credo che Narciso Girotto sia l’espressione più adatta tra i componenti della giunta ad affrontare la situazione attuale», afferma. Masiero precisa poi che con la giunta non c’è nessuna tensione.

«La Città, la politica, l’economia e la pubblica opinione devono togliersi di dosso l’idea che le cose private si mescolano con quelle pubbliche. Un’abitudine evidentemente data per scontata in una stratificazione comportamentale diffusa. Questioni di principio e di attitudine che vanno stabilite, rinfrancate e ribadite quando e come serve, a tutti i livelli. La questione sbarramento e la legittima difesa della sopravvivenza delle nostre aziende, non ha nulla a che fare né con la politica, né con l’amministrazione».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .