Do You Speak Chioggiotto?

Lotto: a Chioggia cinquina da 106 mila euro

Scritto da il 19 aprile 2013 alle 19:04
Soldi

Nell’estrazione di giovedì 18 aprile la dea bendata ha baciato la città di Chioggia, dove è stata registrata una vincita al gioco del Lotto da 106.500 euro con una giocata da 1,50 euro. E’ la più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Venezia 0,55 euro sulla quaterna e 0,95 euro sulla cinquina, centrando cinque quaterne ed una cinquina. I numeri giocati sono stati 8, 9, 10, 56, 57, 71, 72, 79. La vincita si è registrata nella ricevitoria del signor Mario Boscolo in viale Mediterraneo, 114. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo il Veneto ma tutta l’Italia: con l’estrazione di quella giornata sono state infatti distribuite vincite per oltre 655 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *