Do You Speak Chioggiotto?

«La piscina comunale? È al park di via Marco Polo»

Scritto da il 26 aprile 2013 alle 12:04
dolfinmarco

Parcheggio di via Marco Polo nel degrado. Negli ultimi giorni i box sembrano essersi trasformati in piscine. A ironizzare sulla situazione del parcheggio realizzato con soldi pubblici, e ora in vendita, è il capogruppo della Lega Nord Marco Dolfin.

«La piscina comunale è in via Marco Polo ma nessuno lo sa – ironizza Dolfin – E’ vergognoso che un bene pubblico realizzato con fondi della Legge Speciale sia ridotto ad un acquitrino». Il park sotterraneo è ultimato da anni, e dovrebbe ospitare 60 box auto.

«E’ assurdo – prosegue Dolfin -inserire un bene pubblico tra il patrimonio alienabile se poi non ci si prende cura del suo stato e lo si lascia in abbandono». Il parcheggio è stato più volte oggetto delle attenzioni dei vandali. Sono stati distrutti i rivestimenti dei passaggi pedonali e imbrattate di scritte le pareti della struttura.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Scarpa Luca

    26 aprile 2013 at 12:29

    Vergognoso !!!