Do You Speak Chioggiotto?

Il rimpasto non decolla, le opposizioni attaccano la giunta. Girotto o Vianello al turismo?

Scritto da il 18 aprile 2013 alle 12:04
susi comune Chioggia 009 (1)

Le deleghe al Turismo e alla Cultura ancora nelle mani del sindaco. L’annunciato rimpasto di giunta sembra ancora lontano. Da tempo si vocifera di una possibile redistribuzione dei referati, considerata la recente uscita dalla giunta di Pierluca Donin, per motivi di lavoro. Le categorie turistiche da molti mesi chiedono insistentemente di avere un assessore al turismo a tempo pieno. Indiscrezioni trapelate davano per possibile papabile al turismo l’attuale assessore Narciso Girotto (che detiene già notevoli deleghe, tra cui quelle al bilancio e allo sport). Altre indiscrezioni parlavano anche dell’assessore Silvia Vianello, nome a quanto pare in ballottaggio proprio con quello di Girotto.

«Siamo al più totale abbandono del cittadino – attacca Marco Dolfin – nulla trapela e nulla si riesce a capire su cosa abbia in mente di fare l’amministrazione». Il primo cittadino, come riporta il Gazzettino di oggi, si era detto possibilista su una chiusura a breve dei confronti, per arrivare a un rimpasto in tempo ragionevoli. Ma adesso sembra che, dopo il Parlamento, anche il Comune sia in una situazione di stallo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .