Do You Speak Chioggiotto?

Il Gral concede una dilazione ai caparozzolanti

Scritto da il 4 aprile 2013 alle 12:04
pesca

Canoni arretrati dei caparozzolanti, il Gral concede una dilazione. A causa della scarsa produttività delle aree in concessione, alcuni vongolari da un anno non pagano i canoni di concessione. L’ente pubblico ha presentato ad alcune cooperative di vongolari un ultimatum, intimando il pagamento degli arretrati dei canoni.

Il mancato pagamento comporterà l’escussione delle fidejussioni. L’amministratore unico del Gral Ruggero Ruggeri ha deciso di concedere una dilazione di pagamento di una settimana. «Ulteriori proroghe sono possibili – ha dichiarato Ruggeri – a fronte di un allargamento delle garanzie».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .