- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il gioco di ruolo arriva a Chioggia, appuntamento nel weekend all’Hotel “Le Tegnue”

Weekend con una convention di gioco di ruolo. Sabato 20 e domenica 21 l’Hotel Le Tegnue ospiterà “Veneto in Ruolo”, un’iniziativa portata avanti da un gruppo dì donne decise a promuovere su larga scala la cultura del gioco di ruolo dal vivo nella Regione Veneto, già praticato in tutto il territorio nazionale da moltissimi appassionati.
Il gioco di ruolo live è una forma di teatro di improvvisazione, nel quale viene scritta appositamente una storia e messa in scena da tutti i partecipanti. Lo staff organizzerà sessioni di gioco sulla spiaggia e all’interno degli spazi dell’Hotel Le Tegnùe, ricreando l’ambientazione di uno dei loro manuali di ruolo di maggior successo: Mini Pirates
E’ un evento aperto a tutti, un’occasione per avvicinarsi al magico mondo del Gioco di Ruolo, per un weekend all’insegna della creatività collettiva.