Do You Speak Chioggiotto?

Giuseppe Giacobazzi porta in scena “Apocalypse” al Kursaal

Scritto da il 12 aprile 2013 alle 13:04
GIACOBAZZI

Torna la rassegna cabarettistica “Comici e Comici”, domani sera presso il centro Kursaal di Sottomarina alle ore 21. In programma “Apocalypse”, uno spettacolo inedito di Giuseppe Giacobazzi. “Apocalypse” sarà una piacevole sorpresa per tutti i fan dell’artista, uno spettacolo effervescente e di grande impatto. Come in “Una vita da pavura” Giacobazzi, con la sua mimica e il suo umorismo unici, continuerà a prendere in esame l’attualità italiana in uno spettacolo sempre in progress, grazie agli spunti presi ogni giorno dai reality show, dai telegiornali, dalla pubblicità e dalle mode del momento.

Immancabile sarà la sua peculiare analisi delle donne e del rapporto di coppia, filtrata dall’ironia, acuta ma sempre affettuosa, con cui Giacobazzi esamina anche gli stereotipi del quarantenne ‘perennemente’ giovane.

Per informazioni e prenotazioni telefonare dalle ore 15.00 alle 19.00 al numero 340 5473805.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .