Do You Speak Chioggiotto?

Girotto e Vianello alla Cultura e Turismo. Venerdì l’ufficialità?

Scritto da il 24 aprile 2013 alle 21:04
silvia vianello

Venerdì mattina verrà presentato con una conferenza stampa il “Rimpasto di Giunta”. Alla presenza del Sindaco di Chioggia Casson e del Vicesindaco e Assessore alle attività produttive Salvagno verranno resi noti eventuali nomi nuovi o redistribuzioni delle deleghe.

L’attesa è legata tanto al nuovo assessore alla Cultura, che andrà a sostituire Donin -dimesso qualche mese fa, che all’eventuale assessore al Turismo.

Sino ad ora la delega al Turismo è stata nelle mani del Sindaco Casson, ma da tempo le categorie turistiche invocano un assessore a tempo pieno visto le necessità e urgenze della nostra città.

In attesa dell’ufficialità, le voci di corridoio dicono che i nomi scelti sono quelli caldi in questi giorni, quindi Narciso Girotto e Silvia Vianello.

Ci potrebbe essere però anche qualche altro nome toccato da nuove nomine: circolano i nomi di Massimiliano Tiozzo e dello stesso vice sindaco Maurizio Salvagno. L’ufficialità venerdì alle 12.00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *