Do You Speak Chioggiotto?

Giornata ecologica oggi a Sottomarina

Scritto da il 7 aprile 2013 alle 11:04
pedonalizzazione sottomarina

Domenica 7 e 25 aprile il centro di Sottomarina sarà pedonalizzato. Viale Veneto, viale Venezia, viale Padova e piazzale Italia saranno libere da macchine e motorini per poter permettere a residenti e turisti di passeggiare in tutta tranquillità.

La data del 7 aprile va a recuperare la mancata pedonalizzazione del 24 marzo scorso, annullata a causa della forte pioggia.

Per il 25 aprile oltre al centro pedonalizzato è prevista la presenza di un mercatino dell’artigianato.

Per entrambe le date i negozi del centro saranno aperti per poter far shopping di primavera.

L’iniziativa raccoglie un invito fatto all’amministrazione dalle attività commerciali di Sottomarina ed è stata sostenuta dal vice sindaco Salvagno e dal consigliere Cristian Boscolo Papo. A coordinare questa proposta e preparare un progetto di pedonalizzazioni estive a Sottomarina  sono  ChioggiaTV, Sviluppo Turismo Chioggia e Confesercenti .

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *