- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Furto in azienda agricola, rimangono in carcere i tre protagonisti della vicenda

Furto in azienda agricola, rimangono in carcere i tre protagonisti della vicenda. Ivan Tolomei, Gianni Tolomei e il rumeno Ionut Bobea difesi dall’avvocato Luca Fogo, sono stati interrogati nel carcere di Santa Maria Maggiore, dove sono rinchiusi da tre giorni e dove vi rimarranno per altri ancora. Il giudice ha infatti convalidato il loro arresto per furto aggravato, porto e dentenzione di armi.
Gianni Tolomei e il rumeno avevano tentato di convincere il giudice che il giovane ventiduenne Ivan era all’oscuro della vicenda ma questa tesi non è stata creduta.
Stando ai carabinieri di Chioggia, in realtà, Ivan Tolomei stava svolgendo il ruolo di palo, mentre il padre e il dipendente mettevano a segno il furto. L’accusa più grave per i tre è porto e dentenzione di arma: la Beretta è stata ritrovata dai militari sotto il sedile dell’auto insieme ad una scatola di proiettili.