Do You Speak Chioggiotto?

Furto in azienda agricola, rimangono in carcere i tre protagonisti della vicenda

Scritto da il 1 aprile 2013 alle 12:04
Azienda Agricola

Furto in azienda agricola, rimangono in carcere i tre protagonisti della vicenda. Ivan Tolomei, Gianni Tolomei e il rumeno Ionut Bobea difesi dall’avvocato Luca Fogo, sono stati interrogati nel carcere di Santa Maria Maggiore, dove sono rinchiusi da tre giorni e dove vi rimarranno per altri ancora. Il giudice ha infatti convalidato il loro arresto per furto aggravato, porto e dentenzione di armi.

Gianni Tolomei e il rumeno avevano tentato di convincere il giudice che il giovane ventiduenne Ivan era all’oscuro della vicenda ma questa tesi non è stata creduta.

Stando ai carabinieri di Chioggia, in realtà, Ivan Tolomei stava svolgendo il ruolo di palo, mentre il padre e il dipendente mettevano a segno il furto. L’accusa più grave per i tre è porto e dentenzione di arma: la Beretta è stata ritrovata dai militari sotto il sedile dell’auto insieme ad una scatola di proiettili.

 

Note
Foto: www.wikimedia.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *