Do You Speak Chioggiotto?

Continua la ristrutturazione all’ospedale di Chioggia

Scritto da il 23 aprile 2013 alle 12:04
Cartello Ospedale

Continuano gli interventi di ristrutturazione all’ospedale “Madonna della Navicella” di Chioggia. Dopo la consegna del terzo piano, dove è collocato il reparto di Ostetricia e Ginecologia, riportato completamente al nuovo sia dal punto di vista strutturale che degli arredi, da lunedì 22 aprile si prosegue con i lavori al secondo e primo dove erano collocate rispettivamente le degenze chirurgiche e l’attività di Day Surgery (chirurgia di giorno).

L’attività di Day Surgery, che si caratterizza per l’elevato numero di accessi quotidiani, è stata collocata al quarto piano lato Nord. Inevitabile qualche disagio ma con la certezza di avere presto una struttura rinnnovata ed efficente.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *