Do You Speak Chioggiotto?

Colore Granata: incontro sulla storia del calcio locale

Scritto da il 28 aprile 2013 alle 14:04
coni - grananta solo un colore

Con l’incontro dal tema “Granata: solo un colore?” si conclude domani sera il ciclo di conferenze organizzate dal Panathlon Chioggia, Coni, Città di Chioggia, Fondazione Clodiense e Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco.

Il programma di domani prevede a partire dalle ore 17,00 la proiezione di un documentario sugli ultimi giorni del grande Torino e poi a seguire il dibattito al quale interverranno oltre alle autorità locali anche Don Aldo Rabino padre spirituale del Torino calcio, il maestro luigi Donorà compositore dell’inno dedicato ai fratelli Aldo e Dino Ballarin, Don Italo Fantoni padre salesiano molto conosciuto nel mondo sportivo chioggiotto.

“Una grande occasione” spiega Rossano Boscolo delegato Coni Chioggia, “per tornare a dialogare e quindi spero vi sia la partecipazione di tutti i diretti interessati oltre naturalmente i tifosi”.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *