Do You Speak Chioggiotto?

«Chioggia non rappresentata in Actv», Scarpa alza la voce

Scritto da il 22 aprile 2013 alle 11:04
Bus-Actv-sottomarina

«Chioggia poco rappresentata in Actv». Nonostante il Comune detenga quote non indifferenti nella Spa veneziana, sembra che manchi la rappresentanza. A sostenerlo è il consigliere di Sel Gianfranco Scarpa, attraverso la Nuova Venezia di oggi. Il caso sembra scoppiato dopo la scoperta di alcune illegalità in un cantiere navale, in cui erano presenti mezzi Actv.

«Cosa alquanto strana – spiega Scarpa alla stampa – dato che l’azienda di trasporto veneziana ha un proprio cantiere, di recente acqusizione a Pellestrina. Questo nuovo cantiere è sottoutilizzato nella sua potenzialità e nella dimensione dell’organico». Scarpa ha preparato un’interrogazione consiliare sulla questione, con la specifica richiesta di far tornare un rappresentante chioggiotto nel cda della società.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Scarpa Luca

    22 aprile 2013 at 11:46

    Un Comune che ha svariati milioni di euro di debito (che aumenta di un milione e mezzo all’anno) verso l’Actv non so quanto possa essere ascoltato…