Do You Speak Chioggiotto?

«Centro storico invaso dai camion non autorizzati»

Scritto da il 29 aprile 2013 alle 12:04
Immagine 478

Sempre più mezzi pesanti che transitano in corso. La denuncia è del capocategoria dei tassisti chioggiotti, Eugenio Boscolo, che sollecita il Comune a farsi carico a dovere della sorveglianza di alcune vie cittadine. Secondo Boscolo, come riporta il Gazzettino di oggi, molti camion che transitano in Corso del Popolo sarebbero sprovvisti dell’apposito contrassegno.

Sotto accusa anche il transito in alcune vie centrali di Sottomarina, dove la vigilanza è minore. Le condizioni di alcuni tratti viari sarebbero la prova evidente delle ragioni del tassista.

Tanti masegni sono infatti fuori posto e molto buche vengono, costantemente, rattoppate alla buona. I camion provocherebbero anche gravi crepe alle abitazioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Raffaella Tonello

    29 aprile 2013 at 13:14

    MA I SIGNORI TASSISTI , SANNO CHE ESISTE SOLO UN CORSO PER SCARICARE LE MERCI, E LE ATTIVITà SONO TANTE….E NEL CANAL LOMBARDO,CERTI CAMION NON RIESCONO A PASSARE.