Do You Speak Chioggiotto?

Centro commerciale Idea: permessi antincendio ottenuti

Scritto da il 22 aprile 2013 alle 16:04
IMG_0862

Il Centro Commerciale Idea ha riaperto regolarmente l’attività dopo aver ottenuto i necessari permessi antincendio. La chiusura quindi è durata solo pochi giorni, il tempo necessario per espletare le pratiche burocratiche mancanti.

Il 9 aprile il Comune di Chioggia aveva imposto la sospensione dell’attività commerciale contestando la mancanza di alcune certificazioni in materia di prevenzione degli incendi come segnalato dai vigili del fuoco. I titolari dell’attività si sono subito attivati e hanno velocemente regolarizzato la loro posizione. Adesso, già da qualche giorno, l’attività del “Centro commerciale idea” è ritornata alla normalità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *