Do You Speak Chioggiotto?

Celebrati i funerali di Fernanda Gandolfo: «Una persona dolce e disponibile»

Scritto da il 2 aprile 2013 alle 11:04
IMG_0758

Una persona molto conosciuta e amata. Si sono svolti ieri i funerali di Fernanda Gandolfo, la signora di 78 anni vittima del terribile incidente stradale della scorsa settimana in viale Mediterraneo. E’ toccato a don Afonso Boscolo, parroco della Navicella, pronunciare l’omelia in cui ha descritto Fernanda come una persona dolce e sensibile.

Lei, assieme a un’altra donna, stava attraversando viale Mediterraneo sulle strisce pedonali, quando è stata investita da una Passat Volkswagen. La donna è stata scagliata alcuni metri dall’impatto, a ridosso dell’aiuola che funge da spartitraffico. Alla guida della Passat c’erano delle persone cinesi che, secondo le prime testimonianze, si sarebbero accorte solo all’ultimo della presenza delle donne. Avrebbero quindi tentato di frenare energicamente, ma tutto si è rivelato vano.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .