Do You Speak Chioggiotto?

Caparozzolanti in ginocchio, Federcontribuenti contro il Gral

Scritto da il 4 aprile 2013 alle 10:04
chioggia_pesca

La Federcontribuenti all’attacco del Gral. L’ente pubblico ha presentato ad alcune cooperative di vongolari un ultimatum, intimando il pagamento degli arretrati dei canoni di concessione. Oggi, secondo quanto riporta la Nuova Venezia di ieri scadrà il termine. Il mancato pagamento comporterà l’escussione delle fidejussioni.

La Federcontribuenti, nella persona del suo presidente nazionale Marco Paccagnella, afferma che “se un pescatore si togliesse la vita, gli organi competenti sarebbero responsabili di istigazione al suicidio”. Il problema è che le aree in concessione sono improduttive. I caparozzolanti hanno puntato il dito contro alcuni lavori di scavo, che avrebbero provocato la morìa delle vongole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .