- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Calcio a 5: Sant’Anna stagione finita. Lions promossi, Marina ai Play off

Tre vittorie per le formazioni locali nell’ultima giornata di campionato di calcio a cinque di serie D girone di Rovigo. Lions e Marina Soccer vincono largamente contro Polesine Camerini e San Pio X. Vince anche il Sant’Anna he però non riesce ad accedere ai play off per soli tre punti.
Conclusa la “regulare season” tiriamo le somme di questa stagione per le nostre formazioni.
LIONS CHIOGGIASOTTOMARINA
Per i leoni di Mr. Sandro Boscolo un campionato dominato fin dalle prime giornate. Impressionante il ruolino di marcia: 20 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte . Adesso ad attendere i Lions ci sarà la C2, categoria sicuramente più consona alla storia di questa gloriosa società.
MARINA SOCCER TEAM
Per i ragazzi guidati dal giovane Mr. Daniele Voltolina il campionato invece non è ancora finito, con il secondo posto raggiunto nelle ultime giornate, i giovani bianco /granata hanno acquisito il diritto di giocarsi i playoff promozione. Primo avversario sarà la Monselicense.
UNION SANT’ANNA
I bianco/blu di Mr. Stefano Penzo sono rimasti fuori dalla zona playoff per soli tre punti. La formazione ha disputato un campionato altalenante. Ottimo l’inserimento dei nuovi componenti della rosa di quest’anno: Tiozzo Marten, Boscolo Mattia e Marangon Devis hanno saputo dare un contributo importante alla squadra.
Per info : www.futsalveneto.com www.marinasoccerteam.com