Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: Sant’Anna stagione finita. Lions promossi, Marina ai Play off

Scritto da il 14 aprile 2013 alle 13:04
Marina Soccer Ultima partita

Tre vittorie per le formazioni locali nell’ultima giornata di campionato di calcio a cinque di serie D girone di Rovigo. Lions e Marina Soccer vincono largamente contro Polesine Camerini e San Pio X. Vince anche il Sant’Anna he però non riesce ad accedere ai play off per soli tre punti.

Conclusa la “regulare season” tiriamo le somme di questa stagione per le nostre formazioni.

LIONS CHIOGGIASOTTOMARINA

Per i leoni di Mr. Sandro Boscolo un campionato dominato fin dalle prime giornate. Impressionante il ruolino di marcia: 20 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte . Adesso ad attendere i Lions ci sarà la C2, categoria sicuramente più consona alla storia di questa gloriosa società.

MARINA SOCCER TEAM

Per i ragazzi guidati dal giovane Mr. Daniele Voltolina il campionato invece non è ancora finito, con il secondo posto raggiunto nelle ultime giornate, i giovani bianco /granata hanno acquisito il diritto di giocarsi i playoff promozione. Primo avversario sarà la Monselicense.

UNION SANT’ANNA

I bianco/blu di Mr. Stefano Penzo sono rimasti fuori dalla zona playoff per soli tre punti. La formazione ha disputato un campionato altalenante. Ottimo l’inserimento dei nuovi componenti della rosa di quest’anno: Tiozzo Marten, Boscolo Mattia e Marangon Devis hanno saputo dare un contributo importante alla squadra.

Per info : www.futsalveneto.com  www.marinasoccerteam.com

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *