- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Calcio a 5 – play off: il Marina vince e va in finale

Il Marina Soccer si aggiudica il pass per la finale dei play off vincendo tra le mura di casa per 5-2 contro una Monselicense che ha lottato fino alla fine per aggiudicarsi l’obbiettivo in palio.
La partita nei primi minuti sembra rispettare il copione dell’andata, con il Marina che fa giare palla e gli ospiti che chiudono bene gli spazi. Vantaggio Marina al minuto 3’: azione personale di Maranangon, parte da centrocampo e coglie di sorpresa la difesa ospite. La prima frazione finisce uno a zero.
Nella seconda frazione di gioco gli ospiti escono dagli spogliatoi molto caricati, 8 minuti e trovano il gol del pareggio su calcio piazzato con Donato.
Capitan Spinadin su azione di contropiede riporta i padroni di casa in vantaggio 2-1, ma nel finale di gara una deviazione sfortunata da parte di Marangon Riccardo manda la palla nella porta sbagliata riportando la gara in parità sul 2-2. Tempi supplementari.
I padroni di casa, spinti da un pubblico delle “grandi occasioni” iniziano i supplementari di gran carriera. Ci pensa Tiozzo Stefano al primo minuto a a realizzare un gol pesantissimo.
Battagin, in chiusura di primo tempo su dormita generale della difesa avversaria, insacca per il 4-2 che mette a distanza di sicurezza gli ospiti. La partita ora è in discesa per il Marina Soccer, prima del fischio finale arriva anche il 5-2 di Bozzato. Adesso per i lagunari c’è il Solesino da affrontare, che si è aggiudicato la finale vincendo il match di ritorno in casa del Granzette per 2-6.
La finale di andata per i bianco/granata si giocherà in casa del Solesino venerdì 3 Maggio .
Per info: www.marinasoccerteam.com – www.futsalveneto.com