Do You Speak Chioggiotto?

Burocrazia lumaca: la Turati adesso è “pronta”, ma il bene sarà venduto

Scritto da il 23 aprile 2013 alle 12:04
DCF 1.0

Il Comune prende atto del collaudo tecnico amministrativo della colonia Turati, ma il bene è inserito nel piano delle alienazioni. La vicenda è emersa con la pubblicazione di una determinazione dirigenziale, inerente proprio il collaudo della struttura. Il collaudo sarebbe propedeutico al trasferimento, nell’ex colonia Turati, degli uffici dell’azienda lavori comunale e di quelli della Protezione Civile. Queste infatti erano le intenzioni espresse negli anni passati.

Nel tempo, però, si è deciso di vendere la struttura che, nonostante sia quasi pronta, non potrà ospitare alcun ufficio. Questo a causa delle ristrettissime disponibilità economiche dell’ente pubblico. Il sindaco, come riporta la Nuova Venezia di oggi, chiarisce che l’atto pubblicato è interpretabile come un mero documento formale, che fa seguito a un vecchio incarico del 2010. Nessuna inversione di rotta, quindi, il bene resta nel piano delle alienazioni.

Note
foto www.nuovascintilla.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .