Do You Speak Chioggiotto?

Auto scassata per prelevare preziosi, ingente il bottino

Scritto da il 9 aprile 2013 alle 12:04
Carabinieri Macchina

Venti chili di gioielli in argento e acciaio per una valore stimato di 25mila euro. E’ questo il bottino di un furto messo a segno la scorsa settimana a Sottomarina ai danni di un grossista 48enne. Verso le venti di venerdì un imprenditore chioggiotto ha posteggiato la sua Ford Focus in viale Mediterraneo. Probabilmente è stato seguito da malintenzionati che da tempo lo pedinavano.

Dopo aver posteggiato l’auto, i ladri sono entrati in azione in maniera fulminea: hanno forzato una delle due portiere anteriori e hanno prelevato una cassetta che conteneva dei preziosi. Il derubato ha avvertito i carabinieri, che sono giunti subito sul posto. Adesso i militari sono alla ricerca di eventuali registrazioni di sistemi di videosorveglianza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .