Do You Speak Chioggiotto?

Audio intervista: a Vicenza la Fiera del sacro

Scritto da il 16 aprile 2013 alle 13:04
Fiera-Vicenza-koinè

Si chiude oggi la fiera del sacro a Vicenza. Si chiama Koinè, è arrivata alla sua quindicesima edizione, ed è una rassegna internazionale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l’edilizia di culto.

In Italia e nel mondo, dal 1989, è il connettore privilegiato ed esclusivo del mondo della produzione e della distribuzione, del design e della liturgia e un osservatorio sulle tendenze nei linguaggi e stili degli arredi liturgici, sugli orientamenti linguistici riguardo la progettazione delle nuove chiese e infine sull’adeguamento degli spazi celebrativi.

Non mancano le curiosità anche tecnologiche come il leggio digitale che al posto del Messale ha due I pad da dove leggere le parole del vangelo.

 

Ascolta l’intervista registrata durante il programma di Radio Bcs “Riservato x Due” ad Eugenio Boscolo di Telechiara.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *