Do You Speak Chioggiotto?

Audio Intervista a Marino Masiero: Salone Nautico week end di chiusura

Scritto da il 13 aprile 2013 alle 13:04
Venezia_Salone_Nautico_

E’ iniziato ieri il secondo fine settimana del salone nautico di Venezia. Il salone anche quest’anno ha scommesso sulle imbarcazioni di piccole-medie dimensioni (sotto i 12 metri), che rappresentano il 96% del mercato nazionale.

A San Giuliano sono 250 marchi i marchi presenti (il 25% dei quali stranieri), che su una superficie di 80.000 metri quadrati espongono circa 200 imbarcazioni, 40 delle quali attraccate nell’area mare.

Il primo week end di Salone Nautico di Venezia ha registrato un grande successo di pubblico, con un affluenza stimata di 15-20.000 accessi al quartiere espositivo di Parco S. Giuliano. Il programma per questo fine settimana è arricchito da una ricca offerta di convegni, prove in acqua di imbarcazioni e dimostrazioni di sport di remo e vela.

Domenica 14 aprile, ore 11.00, il convegno “ Piano d’azione per il progetto di sviluppo delle infrastrutture lagunari”, con l’ assessore provinciale alle Attività produttive Lucio Gianni, i componenti del tavolo della nautica, Renato Fabbro di CNA Venezia e Marino Masiero imprenditore che opera qui a Chioggia.

Ascolta l’intervista registrata a Radio Bcs a Marino Masiero

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *