Do You Speak Chioggiotto?

Allarme in città: farmaci cinesi per aumentare il vigore sessuale

Scritto da il 18 aprile 2013 alle 12:04
ospedale-chioggia

Tra i tanti mali di cui soffre la città ce n’è uno molto particolare e senz’altro curioso. Il primario di urologia Giuseppe Tuccitto, che da qualche mese ha attivato l’ambulatorio andrologico-sessuologico, si è trovato di fronte a una triste realtà. Dalle visite effettuate in seno al nuovo ambulatorio, sembra che molti chioggiotti abbiano scelto la strada della medicazione fai da te per aumentate le prestazioni sessuali.

«Abbiamo riscontrato che esiste un uso piuttosto diffuso di farmaci non prescritti – spiega il medico alla Nuova Venezia – che il paziente si procura ordinandoli direttamente in internet, da case di produzione cinesi e indiane».

Il primario sottolinea che queste medicazioni sono molto pericolose e possono provocare importanti problemi di salute. In ambulatorio sono arrivati anche over 70, alla ricerca di un nuovo vigore sessuale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .