Do You Speak Chioggiotto?

Allarme furti in città, preso di mira anche un negozio cinese

Scritto da il 11 aprile 2013 alle 11:04
ladri appartamento

Escalation di furti in via Madonna Marina. Colpi notturni nel cuore del centro di Sottomarina, alcuni sventati, altri messi a segno. Sono giorni di panico per gli esercenti della via e per quelli delle vie limitrofe, esasperati dalle azioni continue di malintenzionati senza scrupoli. Domenica notte sono stati presi di mira tre negozi: la rivendita di abbigliamento gestita da cinesi, una tabaccheria e una macelleria. I ladri cercano soldi, ma anche prodotti che possono successivamente rivendere sottobanco.

Il problema è che, anche se i predoni non riescono a introdursi nei locali arraffando il bottino, causano comunque danni ingenti agli infissi. Anche il bar Jamiro di viale Mediterraneo sarebbe stato preso di mira negli ultimi giorni. I negozianti sono ormai in uno stato di ansia continua e in molti hanno già deciso di vendere o affittare le proprie attività.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .