Do You Speak Chioggiotto?

Alla Bcc il servizio di cassa del mercato ittico all’ingrosso

Scritto da il 4 aprile 2013 alle 15:04
mercato ittico chioggia piazzaweb

Cambia il gestore della banca del mercato ittico all’ingrosso. La Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco è subentrata alla Ca.ri.ve., che ha gestito il servizio negli ultimi sette anni.

Era stato pubblicato un avviso pubblico per individuare l’aggiudicatario. Si tratta infatti di un servizio obbligatorio, previsto da una legge regionale per i mercati ittici all’ingrosso. Il servizio garantisce a venditori e conferitori l’immediato pagamento del corrispettivo.

A seguire le procedure di affidamento è stata la società comunale Sst, che ha curato il bando. La Bcc è già presente in città con ben due filiali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .