Do You Speak Chioggiotto?

30º Caminà per Ciosa e Marina

Scritto da il 10 aprile 2013 alle 16:04
camina per ciosa e marina

Il 1º Maggio a Chioggia e Sottomarina si corre. Anche questo anno torna la Caminà per Ciosa e Marina, la storica marcia non competitiva con partenza ed arrivo a Sottomarina di Chioggia presso l’Arena Eleonora Duse.

La Marcia è promossa dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Cavalli Marini ed è valida per i concorsi Fiasp Nazionale “Piede Alato”, Sportinsieme “Fiaso IVV”.

Tre i percorsi- Km. 8,13,18-  con 4 ristori. Percorso pianeggiante misto (centro Storico di Chioggia – centro Storico di Sottomarina – diga – spiaggia). Saranno garantiti i servizi sanitari, la segnaletica e il servizio scopa. Il ritrovo è alle ore 7.30 per tutti, con partenza libera dalle 8.15 alle 9.15 con qualsiasi tempo. Alle ore 10.30 le premiazioni, con chiusura della manifestazione alle ore 12,15.

La chiusura iscrizioni per i gruppi (minimo 20 persone) è alle ore 12,30 del 30 Aprile; i singoli possono iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza.

La marcia è aperta a tutti- anche persone diversamente abili- su piccola quota di iscrizione.

Informazioni

Sito Internet: www.cavallimarini.it
Email: cavallimarini@cavallimarini.it

Percorso

Partenza dall’ Arena Eleonora Duse a Sottomarina in viale Tirreno (una laterale del Lungomare Adriatico), si prosegue lungo il canale del Lusenzo (tutta pista ciclabile e pedonale) per poi addentrarsi a Chioggia centro storico (Corso del Popolo, Ponte di Vigo, Fondamenta S.Domenico) e ritorno all’Arena per  km8;  Sottomarina vecchia, una parte in spiaggia (fino al Ristorante Granso Stanco) e ritorno all’Arena per i km13; tutta la spiaggia dalla diga di Sottomarina alla diga del fiume Brenta, per poi passare sugli orti di Sottomarina con ritorno all’Arena per i Km 18.

All’interno della 30° Caminà per Ciosa e Marina la Palestra K organizza il I° Memorial Passarella Elisabetta e propone una camminata della salute e Nordic Walking. Partenza ore 8.15 dall’Arena F. Duse (percorso 8-14 km). Info: tel. 0415543540.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *